Discussione: Tradimenti
View Single Post
Old 02-08-2006, 21:26   #27
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
e del tradimento "mentale" ?
magari la vostra ragazza conosce uno..o anzi inizia ad interessarsi magari ad un collega di lavoro..nasce in lei un sentimento verso questa persona..anche lui fidanzato ricambia...sguardi diversi..battute.. qualche sms..come un corteggiamento da entrambe le parti
Quando lei si rende conto che pensa a tutte e due..ti lascia per correttezza..e solo dopo va con l'altro..
come lo giudicate?
Psss.....significa che ultimamente stava col moroso solo per abitudine mentre nella realtà c'ha voglia di cambiare.
Semplicemente.
Anche io preferirei essere tradito per una sbandata fisica se proprio proprio deve succedere. Ma se non succede è meglio!
Sarò io che son strano, ma sinceramente non ho mai tradito manco nelle storie più inutili, mentre nel culo me la son presa 2 volte.....una di poco conto, l'altra dopo 6 anni di rapporto. Mi dispiace, ma io a tradire proprio non ci riesco, anche se non dico che non mi succederà mai. Fino ad ora non ho mai avuto nanche la voglia di tradire la persona con cui stavo, se sono innamorato penso che la mia compagna sia la persona più speciale di questo mondo.....e le altre, seppure fighe, non valgono la pena.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso