Quote:
|
Originariamente inviato da LupoSilenzioso
ripristinando il sistema il problema non si è risolto... dopo 30 min di attesa sono riuscito a parlare con un operatore dell'assistenza che voleva mandarmi in riparazione il pc... però durante la pallosissima attesa spulciando in rete e tra l'altro anche sul sito stesso vaio-link ho scoperto che l'unità ottica è schizzinosa, non gli bastano dei normalissimi philips neanche fossero dvd avvolti nella carta igenica, vuole dvd fighetti... alchè mi son detto: <<Prima di mandarlo in assistenza perchè non provare con dvd sony? tanto a questo punto dvd in + o dvd in - (ne ho bruciati 4  ), se mi va bene evito una bella rottura di balle!>> ... morale alla fine ci sono riuscito, il problema era il supporto ottico... ma dico io, dotare il portatile di un dvd più flessibile no eh? e poi mettere dei dischi di ripristino già fatti e serigrafati non credo che li mandi in rovina!
bah, mi auguro che non dia altri problemi perchè mi sono girate già abbastanza...
|
Io ho usato dei BENQ 8X però devo dire che i mediacode dei BENQ che ho preso su YouBuy danno come produttore Sony16X (ed infatti riesco a masterizzarli fino a 12x, forse erano dei 16x castrati) chissà...