View Single Post
Old 02-08-2006, 20:16   #3407
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da LupoSilenzioso
ripristinando il sistema il problema non si è risolto... dopo 30 min di attesa sono riuscito a parlare con un operatore dell'assistenza che voleva mandarmi in riparazione il pc... però durante la pallosissima attesa spulciando in rete e tra l'altro anche sul sito stesso vaio-link ho scoperto che l'unità ottica è schizzinosa, non gli bastano dei normalissimi philips neanche fossero dvd avvolti nella carta igenica, vuole dvd fighetti... alchè mi son detto: <<Prima di mandarlo in assistenza perchè non provare con dvd sony? tanto a questo punto dvd in + o dvd in - (ne ho bruciati 4 ), se mi va bene evito una bella rottura di balle!>> ... morale alla fine ci sono riuscito, il problema era il supporto ottico... ma dico io, dotare il portatile di un dvd più flessibile no eh? e poi mettere dei dischi di ripristino già fatti e serigrafati non credo che li mandi in rovina!

bah, mi auguro che non dia altri problemi perchè mi sono girate già abbastanza...
Io ho usato dei BENQ 8X però devo dire che i mediacode dei BENQ che ho preso su YouBuy danno come produttore Sony16X (ed infatti riesco a masterizzarli fino a 12x, forse erano dei 16x castrati) chissà...