Quote:
Originariamente inviato da Laertes
A parte che non vedo il motivo per cui devi essere seccato, se per te è meglio un altro player puoi esprimere la tua opinione tranquillamente senza essere bannato, cmq secondo me l'innovazione tecnologica l'ha portata l'ipod e cmq ora come ora con tutti gli accessori che ha l'ipod (e che le altre case semplicemente si sognano) secondo me è una buona scelta, e senza pensare alla moda... un tempo la pensavo in modo diverso ma mi sono ricreduto..tengo cmq a precisare che non ho l'ipod e non ho intenzione di comprarlo.
Cmq per tua informazione (anche se era solo una battuta) un accordo Apple-McDonalds lo vedo piuttosto difficile visto che Steve Jobs è anche da poco maggior azionista della Disney e ha troncato i contratti con McDonalds (ad es.per i pupazzetti nell'HappyMeal) perchè Jobs è vegetariano e non vuole che i bimbi mangino le schifezze del McDonalds.. almeno questo era riportato nelle news qualche tempo fa.. (o forse perchè hanno un panino che si chiama BigMac?  )
ps. mi dici quale strabiliante innovazione tecnologica hanno gli altri player e che l'ipod nn ha?
(forse come c'è chi ciecamente sceglie la moda, c'è anche chi ciecamente è alla ricerca della 'non moda' a tutti i costi...sempre di cecità si stratta però..)
|
Nulla di personale contro la Apple ma ho l' impressione che tutta questa promozione che viene data all' iPod vada a discapito della qualità costruttiva dei nuovi modelli .. per farti un esempio è come quando vai a mangiare dal
mc donal's : è di moda e viene pubblicizzato ma poi .. ti rimane uno strano gusto in bocca a fine pasto ......
L' ipod l'ho comprato anche io , è bello ma avrei preferito una maggiore cura nella scelta dei materiali esterni..