View Single Post
Old 02-08-2006, 18:38   #7
smithcome

Quote:
Non ho capito bene bene bene....
Accidenti non so come poteva tollerare questa lentezza l'altro che portava il mio nome... beh va... non so quel tipo, ma io sono molto comprensivo e paziente ... sei stato fortunato a incontrarmi
Allora, solo perchè mi stai simpatico una cifra... il programma nell'allegato, se ben ricordo, è un programma che io dovendoci lavorare, avevo spostato in un altra directory provvisoriamente dimenticandomi di rimetterlo al suo posto e che ho cancellato, senza averlo prima disinstallato dal pannello di controllo.. e fin qui ci siamo spero? ... poi mi chiedevo... una volta avviato in modalità provvisoria, cosa devo fare andare nel pannello di controllo > installazione applicazioni > rimuovi... perchè finora non so se si era capito così facendo dava il risultato dell'allegato... o una volta avviato in modalità provvisoria bisogna fare dell'altro per disinstallarlo?... spero di essere stato chiaro stavolta

Quote:
Tuneup utility me lo ricordo, l'ho usato un po' di tempo poi ha cominciato a darmi dei problemi e l'ho levato.
Cccleaner per il momento fa il suo dovere senza fare danni.
Per Tuneup utilities di che genere di problemi parli?... anche se poi non sono più così sicuro fosse questo quello con cui mi sono trovato bene...

Quote:
Comunque il registro di windows è appunto un registro in cui sono segnate tutte le impostazioni di Windows e dei programmi installati, a partire dal colore delle barre degli strumenti fino alla dimensione delle icone, i tipi di file che hai e le applicazioni a cui corrispondono ecc ecc...
Installando e disinstallando dei programmi nel registro restano delle chiavi inutilizzate che lo appesantiscono e rallentano l'intero sistema
.

Dov'è il registro? e dove sono queste chiavi?. ..basta che non mi dici che sono attaccate alla porta , comunque se ho ben capito all'interno di queste chiavi ci sono le informazioni di cui parli... certo se ci fosse una guida online che le spiega tutte queste cose non sarebbe male ... lo so lo so che tu muori dalla voglia di rispondere... ma non posso mica star qui a perdere tempo io, con chi non ci capisce una cippa lippa

P.S.

Ma!!!! sarà!!!!. questa discussione più la leggo e più mi sembra familiare... ti dirò!!! non ci crederai... ma mi sembra persino di averla già fatta

Ultima modifica di smithcome : 02-08-2006 alle 18:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso