View Single Post
Old 02-08-2006, 18:10   #1932
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Vince 15
Non ho intenzione di assemblare un sistema Crossfire, però mi serve adesso un sistema nuovo (mobo+ram+video). Devo prendere una scheda medio-bassa (come una X1600) che sostituirò a Marzo/Aprile 2007 con una scheda DX10. Speravo però di sfruttare la scheda video che prendo adesso per i calcoli fisici con il sistema ATI Physics, che a questo punto non necessita di un sistema crossfire. Se potessi usare entrambi gli slot (8x+8x) sarebbe comodo.
Però sto facendo troppe supposizioni, infatti non si conosce bene come funzionerà l'ATI Physics, non si sa se sarà possibile affiancare una sk dx10 con una dx9. Non si sa se una skeda dx10 sarà castrata con un pci-e 8x, ecc... ecc...
In ottica Dx 10 cambia tutto, e comunque l'effettiva utilità di questa scheda è molto dubbia già adesso con DX9...

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060719

Puoi immaginare con l'unificazione imposta da DX10 quali margini possa avere una scheda del genere, secondo me conviene investire solo in un unica buona scheda DX 10 quando uscirà....
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso