Quote:
Originariamente inviato da giannola
tu parli come se fossi estraneo agli italiani, dicendo "dov'erano..." e "quando si decideranno...".
Ma potrei girarti la stesse domande "tu dov'eri" e "quando ti deciderai".
Se ognuno ragiona che prima devono cambiare gli altri non si va da nessuna parte, dico sempre che l'importante č essere i primi a dare l'esempio.
Quando scrivevo nessuno dei suddetti (ben prima delle elezioni), tu dov'eri ?
Se si vuole davvero cambiare č necessario un ripensamento su se stessi, suggerire qualcosa e poi invitare gli altri a fare lo stesso.
Io lo faccio da un pņ in questo forum ma fin'ora non ho trovato altro che 
|
a guarda che mi includo anche io mica sono estraneo alla cosa... il punto e' che tu pensi che io sia scappato ma non e' cosi, anzi sto realizzando il mio sogno e un giorno tornero' di sicuro per buttarmi in politica, io sto studiando sto imparando, sto cercando gente per fare qualcosa di serio, e lo faccio io che non sono in italia... ovvio se non dai l'esempio come pretendi che gli altri lo facciano?
Alle elezioni io non ho votato, la mia fiducia non la do facilmente e la mia rappresentanza non la cedo al primo che me la chiede...
La mia cultura politica e quanto sia importante la politica per un paese e' nata stando all'estero guardando i vari sistemi vedendo come funzionano le varie cose (ospedali banche ecc...) senza questo io sarei rimasto il ragazzo che della politica gliene fregava poco perche' alla fine sono tutti ladri e come e' solito in italia la legge non si rispetta...
Io faccio e mi lamento invece di lamentarmi solo... secondo te se mi candidavo a queste elezioni un ragazzo di 22 anni con poca esperienza quanti voti avrebbe preso? si deve creare un organizzazione dietro, ho diversi progetti sto cercando agganci ecc... non sto con le mani in mano, ma sinceramente vedere che la maggior parte degli italiani fa di queste cose normali mi piange il cuore.
Un giorno andro' in politica non per la destra ne per la sinistra, semplicemente per tutti gli italiani, daro' una possibilita' di svolta, purtroppo non sono straricco da poter fare tutto in un anno... mi serve tempo ma sopratutto esperienza su altri sistemi politici e di come funzionano le cose. E' come se venissi eletto perche' voglio fare un italia migliore e poi nn so come farla diventare...
E ti diro' di piu' io le mie manifestazioni le ho fatte e pure parecchie
insomma io so convinto che a molti italiani piaccia sguazzare in questo skifo perche' finche lo fanno i rappresentanti figurati se non lo possono fare loro.