Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a voi l'ardua sentenza, se queste sono le persone che mi hanno rappresentato e continuano a rappresentarmi.
a parte il teatrino che si fa ogni volta, ma ancora piu' ridicolo sentire dire da una persona che prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani quando lui ne ha fatte di ogni cogliendo l'apice con il "coglioni" dedicato a parte degli italiani... ovviamente quella mica e' da chiedere scusa...
Cori da stadio, striscioni...
Ma io dico sta gente dove era quando il Mr. B. si e' fatto le leggi ad personam e le leggi agli amichetti? dove erano a vergognarsi quando previti e' stato giudicato colpevole per associazione mafiosa?
Ma non e' solo la destra, la sinistra non e' da meno, non e' capace a fronteggiare un gruppo nel quale ci sono dei delinquenti con processi a carico, ma come e' possibile uno la mattina deve andare a firmare in polizia e il pomeriggio fa le leggi? ma cosa ci vuole a dirlo in televisione in diretta?
Quando gli italiani si decideranno dare fine a questo scempio?
|
tu parli come se fossi estraneo agli italiani, dicendo "dov'erano..." e "quando si decideranno...".
Ma potrei girarti la stesse domande "tu dov'eri" e "quando ti deciderai".
Se ognuno ragiona che prima devono cambiare gli altri non si va da nessuna parte, dico sempre che l'importante è essere i primi a dare l'esempio.
Quando scrivevo nessuno dei suddetti (ben prima delle elezioni), tu dov'eri ?
Se si vuole davvero cambiare è necessario un ripensamento su se stessi, suggerire qualcosa e poi invitare gli altri a fare lo stesso.
Io lo faccio da un pò in questo forum ma fin'ora non ho trovato altro che