mi unisco solo per dire che israele si dimostra sempre più arrogante e noi sempre + italiani (non è un complimento!). chissà se fossero stati i libanesi o i palestinesi o i siriani o gli iraniani o, chissà, pinguin a far saltare in aria un palazzo/rifugio pieno di bimbi... o ad uccidere 4 caschi blu (perchè no italiani) chissà quale indignazione ci avrebbe pervaso i cuori difronte a questi barbari. invece no! sono stati gli israeliani e quindi evviva la difesa del proprio territorio, attacando fuori i confini.... dello stesso! questa non è una guerra di difesa ma di offesa. i militari israeliani rapiti non sono che una scusa per quello che sta succedendo. gli Hezollah bombardano e quanti danni hanno fatto? quante vittime? non vedo città distrutte. quante vittime ci sono in libano? città distrutte ne vedo in libano mica in israele. e noi che facciamo? l'onu che fa? l'u.e. che fa? il papa che fa? israele spende tanti dindini dal suo amico bush e lui li ricambia con un'opinione pubblica favorevole. io davanti an bambino morto, o gente che piange disperata, per ultima cosa mi chiederò di che stato o religione sia. ma che c***o mica è una partita di calcio!!! prima ci lamentavamo che non c'rano mezzi d'informazione, poi sono aumentati i tg ma niente.. era ancora poco (perchè siamo gente intelligente noi mica caproni) abbiamo avuto internet che con un click ci fa vedere il mondo ma niente mettiamo ancora in discussione. la verità che l'essere umano, che mi piacerebbe parlare con chi sostiene che sia l'essere + intelligente del creato, vuole vedere solo quello che gli fa comodo. che miseri che siamo. tutto quì scusate la lunghezza del post ma non posso tenermi tutto questo schifo dentro.
blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by
OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole)
IL MIO PC