Discussione: Tradimenti
View Single Post
Old 02-08-2006, 17:25   #9
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da giannola
ecco appunto.
Su questo argomento nn si può iniziare in nessun forum una discussione sincera, perchè il 99% di chi interviene stigmatizza l'atto come l'azione più meschina si possa concepire.
Io però sono convinto che parlarne liberamente possa essere una valvola di sfogo per impedire che i tradimenti avvengano realmente.
Che ci posso fare se, parlo a titolo personale, trovo il trombarsi un altro segno di profonda mancanza di rispetto verso il partner? Io non è che sia uno geloso, per me una donna è libera anche di tradirmi purchè sia cosciente delle botte che darò a lui e a lei (se vinto dalla collera) o del profondo disprezzo che per lei nutrirò a vita (se vincente sulla collera). E' un parere sincero, il mio. E penso anche quello di molti altri, visto che si basa sulla semplice convinzione che per andare con un'altra donna sia necessario prima chiudere il rapporto che si ha con la propria. Io da single mi sono sempre divertito con tutte le donne che mi sono piaciute (e che ci sono state, intendo ), ma ora se sto con una persona sola da tempo è perchè ho "investito" su questa relazione. Il che non significa che non guardi il culo di ogni femmina vivente, è cosa nota e alla mia lei è dato di fare altrettanto; sarebbe ipocrita dire "non ho occhi che per te" e magari pretendere il medesimo trattamento. L'essere umano, specialmente maschile, è attratto dal sesso in genere, sia che viva da single, sia che viva in coppia. Negare certi istinti è lesivo e alla lunga porta secondo me a terreno fertile per tradimenti. Io invece avallo la possibilità, nella coppia, di lasciar correre la fantasia e lo sguardo ovunque si voglia, ma le mani restano in tasca (e anche tutto il resto dell'apparato) per una questione di rispetto, di sincera fiducia e di correttezza.

Questo offro, questo chiedo.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso