View Single Post
Old 25-05-2003, 11:18   #8
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Quote:
Originally posted by "lorisperuzza"

Grazie a entrambi per l'attenzione.
Allora quando ho preso la mainboard A7N8X DeLuxe rev.2.00 la prima cosa che ho fatto ho prelevato il Bios della rev. 2.00 e l'ho messo sulla rev. 1.04 ma all'accensione ancke dopo evere resettato la CMOS la macchina non si avviava, quindi ho provveduto a sostituire la scheda madre.
Cosa ne pensate se provo a eseguire il procedimento inverso? nel senso che ora che uso la rev. 2.00 tentare di flashare il Bios 1.04 da questa mainboard sostituedo a caldo la eeprom dopo il boot da dischetto per upgradare una mainboard con Bios 1.0x oppure tentare di fare questa procedura con una mainboard A7V 266E-Raid che monta lo stesso zoccolo per inserire il Bios ma non usa la stessa versione di eeprom in quanto su quest'ultima è inferiore come ram, sarebbe del tutto da evitare questa procedura?
Ciao e grazie a tutti.
Si infatti l'unica cosa che puoi provare è flashare il bios corrotto sostituendolo a caldo nella scheda funzionante, ovviamente dovrai flashare un bios per la rev 1.4, però non sò se te lo consente di fare a meno che non ci sia qualche opzione per forzare il flash
Cmq facci sapere
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso