Quote:
	
	
		| Originally posted by "lorisperuzza" 
 Grazie a entrambi per l'attenzione.
 Allora quando ho preso la mainboard A7N8X DeLuxe rev.2.00 la prima cosa che ho fatto ho prelevato il Bios della rev. 2.00 e l'ho messo sulla rev. 1.04 ma all'accensione ancke dopo evere resettato la CMOS la macchina non si avviava, quindi ho provveduto a sostituire la scheda madre.
 Cosa ne pensate se provo a eseguire il procedimento inverso? nel senso che ora che uso la rev. 2.00 tentare di flashare il Bios 1.04 da questa mainboard sostituedo a caldo la eeprom dopo il boot da dischetto per upgradare una mainboard con Bios 1.0x oppure tentare di fare questa procedura con una mainboard A7V 266E-Raid che monta lo stesso zoccolo per inserire il Bios ma non usa la stessa versione di eeprom in quanto su quest'ultima è inferiore come ram, sarebbe del tutto da evitare questa procedura?
 Ciao e grazie a tutti.
 | 
	
 
Si infatti l'unica cosa che puoi provare è flashare il bios corrotto sostituendolo a caldo nella scheda funzionante, ovviamente dovrai flashare un bios per la rev 1.4, però non sò se te lo consente di fare a meno che non ci sia qualche opzione per forzare il flash 
 
 
Cmq facci sapere 
