View Single Post
Old 02-08-2006, 17:08   #8
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
iCola e sai cosa bevi.............
a quando l' accordo con Mc Donald's per l' iBurger ??

ps. spero di non essere bannato o ammonito per la battuta sarcastica ma di tutta questa campagna pubblicitaria attorno all' iPod come prodotto di moda ormai ha un pò seccato ... un player MP3 dovrebbe servire per quello che è e per le innovazioni tecnologiche che offre
A parte che non vedo il motivo per cui devi essere seccato, se per te è meglio un altro player puoi esprimere la tua opinione tranquillamente senza essere bannato, cmq secondo me l'innovazione tecnologica l'ha portata l'ipod e cmq ora come ora con tutti gli accessori che ha l'ipod (e che le altre case semplicemente si sognano) secondo me è una buona scelta, e senza pensare alla moda... un tempo la pensavo in modo diverso ma mi sono ricreduto..tengo cmq a precisare che non ho l'ipod e non ho intenzione di comprarlo.

Cmq per tua informazione (anche se era solo una battuta) un accordo Apple-McDonalds lo vedo piuttosto difficile visto che Steve Jobs è anche da poco maggior azionista della Disney e ha troncato i contratti con McDonalds (ad es.per i pupazzetti nell'HappyMeal) perchè Jobs è vegetariano e non vuole che i bimbi mangino le schifezze del McDonalds.. almeno questo era riportato nelle news qualche tempo fa.. (o forse perchè hanno un panino che si chiama BigMac? )

ps. mi dici quale strabiliante innovazione tecnologica hanno gli altri player e che l'ipod nn ha?
(forse come c'è chi ciecamente sceglie la moda, c'è anche chi ciecamente è alla ricerca della 'non moda' a tutti i costi...sempre di cecità si stratta però..)

1