View Single Post
Old 23-05-2003, 23:54   #6
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Dipende anche da cosa offrono in bundle... la hercules solitamente ti dà anche un gioco, cosa che a me non importa tanto considerando che "regalano" sempre il titolo che non mi piace... cmq ihmo la hercules è quella che può garantirti (e dico può) un overclok maggiore (ma è tutto da verificare!). Le ram a quanto ne sono dovrebbero essere (anche questo da verificare) più performanti rispetto a quelle montate in altr schede 8oltre che avere dei buoni dissipatorini in rame (che se non altro ti evitano di arricchiri certi strozzini on-line...). Di ottimo hanno i dissipatori, dei crystal orb poco rumorosi e molto efficenti, In più sul retro della gpu sono dotate di un ulteriore dissipatore in rame (e credimi serve parecchio)...
Io ho preso una 9700 pro della hercules particolare, in quanto il pcb è rosso e non blu eletrico, e i dissipatori sono gli stessi della 9800 pro, con tanto di ventola e neon blu. Poi se ti può interessare un giudizio estetico le migliori sono le hercules seguite dalle sapphire con pcb nero.
Poi scegli tu!
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso