Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Molto spesso secondo me l'errore del motociclista è che non si rende bene conto di come sia difficile a volte vedere le moto quando sei in amcchina e magari in mezzo al traffico.
Penso che a tutti sia successo di veder spuntare una moto "dal nulla" e pensare "da dove cavolo sbuca fuori questo?" Vuoi per la velocità, vuoi per le dimensioni ridotte, vuoi perchè ci vogliono mille occhi per controllare tutti i motorini, moto che pasano a destra e a sinistra, vuoi perchè la visuale delle macchine hanno punti morti sempre e cmq,vuoi perchè chi non guida la moto non riesce a pensare da motociclista, ecc..
|
In parte è vero
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Secondo me molti motociclisti non si rendono conto di quanto rischio a volte corrono, per dire vedo un sacco di gente modificare la moto mettendo frecette + fighe che però sono semi invisibili.....bene dico io già siete a rischio già e difficile vedervi in più se modoificate la moto per rendervi ancora + invisibili a sto punto pigliatevi una bandana e gridate Kamikaze quando partite.
|
per legge le moto devono avere gli anabbaglianti sempre accesi (io sulla mia non posso spegnere le luci e ho solo il devio abbaglianti anabbaglianti), ci sono frecce piccole omologate che devono rispettare gli stessi criteri di quelle montate di serie
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E quanti pazzi non si vedono in giro con la supersportiva in manichette corte, bermuda e sandali  ma dico io cosa gli passa per il cervello a questi??
|
Aimè è vero, come dissi ad uno scodellato ( uno che portava non un casco ma una scodella visto che l'unico casco serio è l'integrale) : "il casco è indice del valore che attribuisci al contenuto della tua scatola cranica" se a quello attribuisci poco valore, al resto non ne attribusici affatto!!!!