Quote:
|
Originariamente inviato da Sursit
Bè, lo scritto anche io prima che si poteva persarle meglio certe cose.
Però il concetto non mi sento certo di condannarlo. Ci sono aree da proteggere? Che si faccia allora.
Solo alla fine della stagione si potrà dire se il provvedimento avrà avuto gli esiti sperati o meno. Staremo a vedere. 
|
Pare facile a dirsi, se si interdice la zona, insorgono gli operatori della zona....se si mette una tassa troppo alta pure...già il fatto del divieto dell'edificazione è una conquista storica....il piano và per gradi, man mano che si acquisiscono dati sulle reazioni scatenate (da intendere in senso generale, anche quello ecologico) e delle conseguenze si và ad affinare il sistema legislativo.
Da quello che sò io, conoscenza diretta di operatori, in questo periodo era peggio lo scorso anno come affluenza....ma una stagione si valuta a ottobre, quindi è presto per qualsiasi bilancio.
@BJT: Se l'odio Atavico nei confronti dei forestieri rispondesse a verità, mi spieghi come mai la nostra ospitalità è rinomata dappertutto? Sai cosa succede in una regione di stampo Anarcoide come la Sardegna alle proprietà e ai proprietari che non sono ben accetti?....lassa stà che è meglio.....tra Sardi e Corsi la parentela è molto stretta...
@TDI150CV: Infatti dal rosicamento abbiamo deforestato l'isola.....

......se il Sardo soffrisse di invidia, come già detto al transistor non stà a tassare, la barca la affonda con il proprietario dentro....invece delle bagnarole altrui non gliene importa niente a nessuno finchè non arrecano danno e disturbo...claro?