View Single Post
Old 02-08-2006, 15:16   #483
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
che centra madrid e l'11 settembre con quello che sta succedendo in palestina? ho risposto solo a cri che diceva che non si possono liberare 1000 terroristi per 2 israeliani e vale lo stesso quindi per i civili uccisi.
Si ma nel rispondere hai detto
Quote:
appunto non puoi uccidere 1000 persone innocenti per 2 soldati... quindi che ne penzi se iniziamo ad eliminare i terroristi iniziando da israele?
Non appena si riconosce ( qual'ora ce ne sia la volontà) che Hezbollah fa parte di una rete terroristica che a sua volta agisce a livello mondiale il definire, come hai fatto tu, Israele paese terrorista è leggermente fuori luogo. A prescindere da azioni più o meno sproporzionate. Se poi vogliamo affrontare seriamente le cause di questo conflitto dimenticando la politica ben venga.
Quote:
Per tua informazione io prendevo i treni degli attentati e sono vivo per 10 min
Meglio per te. Ti sei salvato da un attacco terroristico per miracolo.
Quote:
e non odio i terroristi a morte
Quindi nonostante ti sia salvato per miracolo li giustifichi?
Quote:
per di piu' parli di una situazione politica che non conosci sai solo dello spostamento di voti a sinistra e basta ma del resto non sai un granche', quindi evitiamo di parlare di cose sconosciute?
E quali sarebbero questi fatti misteriosi di cui la maggior parte delle persone comuni non sarebbero a conoscenza? C'è stato un attentato a cui è seguito uno spostamento di voti. O vorresti dire che la popolazione si sarebbe sentita più sicura con una guida a sinistra? Io invece rifletto su quello che dite ( o giustificate) e che gli spagnoli avranno pensato "se votiamo questi forse non ci colpiranno". Utopia? Forse.
Quote:
e se vogliamo parlare di quegli attentati chiediti perche' prima gli americani collaborassero con osama e lo armavano, perche' finanziavano iran e iraq, su levati le due mortadelle dagli occhi
Se le mortadelle hanno i pistacchi oltre che toglierle me le mangio pure . A parte gli scherzi ti pongo di nuovo la domanda: stiamo ancora alla storia degli americani/ israeliani cattivoni o ci sono altri burattinai dall'altra parte? No perchè altrimenti non si va lontano. E quei due continuano a sfracellarsi tra loro. Forse in Europa siamo sottoposti al ricatto del gas naturale russo. Forse la Russia ha posto il veto su un eventuale embargo nei confronti della politica nucleare iraniana. Forse si è fatta garante delle ricerche sull'uranio arricchito a scopo (sic!) energetico. Forse anche la Russia ha interessi petroliferi. Utopia? Forse.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso