Discussione: Errori Pif e Pie
View Single Post
Old 02-08-2006, 13:41   #5
Ch4OSm4n
Member

Iscritto dal: Jul 2006
wow mi hai strasollevato; magari se dei dvd mi danno degli errori pif elevati tra 20 anni li riprovo su un altro lettore con laser migliore e mi vanno :P

P.S. lo ordinerò ora che riapre il negozio, anche se comunque devo vedere se hanno il 1670, senno vorrei fiondarmi su quello

P.P.S. perchè allora se non riguarda il processo di scrittura (e quindi non viene alterato il contenuto dati)si allarmano tutti con gli errori pif?Alla fine lo provi su un altro masterizzatore anche migliore e hai uone possibilità che ti vada...quindi facendo da ad esempio neroburinng la verifica dati, e avendo come responso uno positivo (LA VERIFICA DATI E' AVVENUTA CON SUCCESSO) posso stare sicuro al 2000% che il contenuto dei dati (quindi le sequenze di bit e byte) sia identico a quello che ho sul pc? Allora eccetto danni fisici al supporto (caldo, graffi, umidità) cosa può determinare un cambiamento nella sequenza di bit e byte?

Wow quante domande codename mi manderà a .... (masterizzare dvd ) ... prima del tempo?
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso