X riaw: non ho capito quali joy ti interessano! Cmq io volevo vendere il pacchetto dreamcast tutto insieme (con VMU),cmq se non trovo potrebbe andare. Concludendo il virtua tennis 2 è ovviamente originale, con confezione e manuale, ma non so se è il 2002, da cosa lo capisco?(scusa l'ignoranza, ma me l'hanno passata di recente)
x Digital: il prezzo che ho visto in giro era intorno alle 75-70, siccome la console è praticamente nuova, sotto il 70 non scendo (anche perchè molto recentemente ne hanno venduta una a quel prezzo), altrimenti dato che a riaw interessano la VMU e Virtua Tennis 2, te la posso fare al prezzo attuale meno quello che tiro su.
x Ioria:Il saturn me l'ha dato un mio amico che ne ha presi un po da un negozio di riparazioni fallito(ovviamente funzionanti e riparati), l'ho provato a casa sua e funziona (ci ho anche giocato x un po) ma non so dirti se è PAL o JAP, lo tenevo x collezione ma ora non avendo spazio e sopratutto volevo prendere una X-Box, vendo tutto quello che non mi serve!
Fatemi sapere, ciao e buon week end!!!
|