Salve ragazzi,ero in un periodo idilliaco con il mio MatLaz,Mathusalem xké é un vecchio Big XXXL Tower con dentro una Asus P3V4X e un Celeron 733/66...tira un aria li dentro,e Lazarus xkè oramai non conto piu le volte in cui é morto x poi resuscitare.
Ma ora non so proprio piu ke pesci pigliare.
Andava tutto ok quando all improvviso ...black out,raramente e poi sempre piu spesso.Niente schermate blu,niente solo nero e poi ricarica.La "segnalazione" errori Microsoft mi dava due versioni una che secondo loro avevo montato un nuovo processore ed era troppo potente x la MoBo...Makkiiiii il mio vecchio Celeron 733....ma l'avete visto?Ogni tanto entro ank io nel case ad aiutarlo con 2 calcoli...troppo veloce ma và là,
Consiglio... aggiornare il Bios.Alla Asus dopo il mio ce ne è solo una versione beta,di cui non mi fido.
Molto piu spesso invece mi diceva ke era un problema di driver di scheda video un hungup di driver,e come soluzione dovevo aggiornarli.Prima almeno "agganciava" e per qualke gg funzionava....dopo l'aggiornamento arriva solo alla fine del"bandierone" e poi riparte il load del bios.Ke debbo fare?
Una curiosità..quando la pila della Mobo comincia a scaricarsi o a "partire" ke sintomi dà? Può essere?....
Grazie e vi prego accorrete numerosi,qui la faccenda si fà tragica.