Quote:
Originariamente inviato da May81
veramente un dsp integrato specifico per la decodifica dell'HD consumerà sicuramente molto meno di una decodifica via GPU o CPU.
Vedremo poi i test di durata della batteria durante la riproduzione di un flusso HD se ho ragione
|
Intanto vai un po' a leggere i consumi delle VPU ATI.. Forse ti sei perso qualche pezzo del mio intervento
http://www.xbitlabs.com/articles/vid...wer-noise.html
Quote:
Originariamente inviato da DenFox
@ Murakami: vai a vedere l'ultima recensione di hwupgrade avivo vs purevideo, è competitivo ma ci vuole ben altro per superare avivo.
|
Credo che il moderatore abbia già risposto, quotandoti il pezzo dove si afferma che in campo prestazionale la soluzione nVidia sia preferibile (e non solo per la limitazione di ATI al 720p).
Quote:
Originariamente inviato da DenFox
@ MiKeLezZ: in effeti vai sempre contro ATi, comunque non voglio accusarti di niente  , ma ogni tanto bisogna anche riconoscere la superiorità di ATi in certi campi.
|
Di fatto, affermare che io vada SEMPRE contro ATI, è un'accusa a tutti gli effetti. Non è che cambiando le parole, il risultato cambi; quindi evita.
Certo, riconosco la superiorità della qualità video, l'uso dei filtri dei giochi, e la capacità tecnologica nell'uso di HDR+AA, dove è il problema.
Ma riconosco anche la superiorità nVidia nelle pure prestazioni (gioco o riproduzione video), nello SLI, nel performance/watt, ecc.
Cose che a quanto pare a te (e non solo), mandano in bestia...