01-08-2006, 13:16
|
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da Niggo
1) non ho mai sentito nessuno lamentarsi di incompatibilita' con questa cpu (ne con altre a dire il vero  )
2) lista no, posso dirti che ram con samsung UCCC funzionano benone (lo so perche' sono le mie). Anche qui non ho sentito di grandi incompatibilita', forse qualcuno che ha avuto qualche noia, magari ti risponde, ma al 95% funzionano tutte (almeno considerando i post di problemi di ram con questa mobo  )
3) nessun problema particolare, stabilissima (ci sono sempre le eccezioni, ma spesso non dipendono dalla scheda in se', ma da aggiornamenti o settaggi sballati). L'unica cosa che puo' far storcere il naso e' l'overclock che sebbene fattibile e' comunque limitato (per esempio il voltaggio non va oltre lo 0.5v rispetto alla tensione di default del procio che ci metti, la tensione delle memorie arriva fino a 2.8V, l' HTT su alcuni processori non Opteron e' limitato a 230-250). Per i voltaggi ci sono delle modifiche da fare a mano sulla scheda di facile esecuzione (almeno quella della tensione del processore) che ti portano fino a 1.55V.
Ciao!
|
Grazie mille,
allora a risentirci presto nel forum
ciao !
|
|
|