E' evidente ormai come l'organizzazione delle nazioni unite debba essere rifondata di sana pianta eliminando quelle assurde differenze imposte dall'esito della seconda guerra mondiale.
La cosa maggiormente frustrante secondo me é il palleggiamento evidentissimo tra USA ed Israele quando si tratta di votare risoluzioni che potrebbero minacciarne gli interessi (indifendibili) come un tribunale internazionale per i crimini di guerra (non valevole per i soldati USA e per quelli con la stella di Davide) ad esempio
Se Israele bombarda in modo TERRORISTICO un palazzo pieno di civili sopratutto bambini, l'ONU si limita a "redarguirlo" con una pacca sulla spalla e a dirgli "Hey, la prossima volta stai un poco piu' attento!", mentre all'Iran che tenta di dotarsi del Nucleare civile (e militare) scattano le sanzioni Bypartisan.
Finche' c'era l'URSS, Israele si regolava perche' sapeva in che guai poteva cacciarsi se sforava troppo con la forza, ora che hanno mani libere e il TEXANO a coprirgli le spalle i NAZISTI con la Stella di DAVIDE si abbandonano alle peggiori infamie.
Bene, ristabiliamo l'equilibrio va'......che l'Iran si doti ora della bomba Atomica. Mi sembra giusto d'altronde, perche' solo Israele deve avere un arsenale nucleare? Se si impone il disarmo a qualcuno in quell'area, allora che sia a per tutti.
Io ne ho le palle piene di vedere vigliacchi militari che con la scusa sella ragion di stato massacrano a piu' non posso e vedere l'uomo nuovo della sinistra Israeliana, figlio di un operaio essere ancora piu' oltranzista di Ariel Sharom
Signori miei siete delle merde e Adolf Hitler (giusta legge del contrappasso) sarrebe fiero di voi. HEIL OLMERT