View Single Post
Old 31-07-2006, 18:11   #14
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Manp
non c'è un pieno supporto allo Shader Model 4.0... in questo caso mi pare di capire che gli sviluppatori abbiano scritto shader in standard 3.0 visto che sono identici, cosa sensata visto che il titolo deve girare su entrambe le console

Si però intendo dire che le specifiche del 360 vanno oltre lo shader 3.0.
Sai se raggiungono appieno lo shader 4.0 oppure ne posseggono solo qualche features? Per questo era interessante il discorso shader in questo ambito.

Finalmente qualcosa inizia a concretizzarsi.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso