Quote:
|
Originariamente inviato da blablu83
dimenticavo di chiederti la data, il negozio di acquisto e la relativa garanzia residua. Scusa per le domande ma ho la necesita delle informazioni per poter esporre per bene tutto al mio amico!Se vuoi puoi risèpondermi anche in pm
|
Allora la scheda è stata acquistata il 9 Gennaio 2006 ma montata il 17 per via dei componenti restanti del pc che tardavano a venire. Acquistata presso Tiburcc a Roma e pagata 324 con sconto di 18€ perchè il negoziante è un mio amico. La garanzia quindi è di due anni con lo scontrino. La POV inoltre effettua la garanzia di 3 anni sulla scatola quindi non ci sono problemi di sorta. La scheda è composta di cd, cavi e manuale. Non la utilizzo mai in OC e il dissipatore è silenziosissimo e non soffre del problema che all'accensione è rumoroso come succede in altre POV della stessa serie. Con la conf in sign gioco alla grande e a 1280x1024 con tutti i giochi del momento compreso Tomb Raider Legen Next Generation e Oblivion. Per quest'ultimo ho dovuto un po' smanettare con la configurazione del gioco e se vuoi posso mandarti il mio file config per non avere problemi e/o rallentamenti. Consiglio di utilizzare i driver xtreme che possiedono i coolbits integrati e che favoriscono (MOLTO) la velocità e la qualità dei filtri.
Per altre domande sono a disposizione.