View Single Post
Old 30-07-2006, 14:13   #37
ThabrisTheLastShito
Senior Member
 
L'Avatar di ThabrisTheLastShito
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Messaggi: 1268
Non ho votato perchè da concorrente ho preferito non farlo. Quindi adesso mi rifaccio dando un commento personale ad ogni foto:

1)Bella l'idea, molto simpatica

2)Non mi dice nulla

3) idem

4)un tramonto abbastanza anonimo, non dice nulla neanche questo

5)bella, ma purtroppo credo che sia stata pesantemente penalizzata dal ridimensionamento e dalla compressione. Peccato.

6)Non particolarmente originale, ma mi piace moltissimo la grana(il che è strano per me! )

7)Secondo me una delle migliori come idea e composizione. Valore aggiunto la nitidezza perfetta al centro della lente e tutto il resto sfocato. Nella mia niubbaggine non saprei neanche come fare. Bella!

8)Questa fa impressione! Le fiamme sono incredibilmente nitide e quasi lo senti il calore. Peccato per l'insegna del ristorante che si intravede, purtoppo per il contest non si poteva eliminare, anche se così sarebbe stata perfetta!

9)Anche questa come idea non era male, peccato per la gru disallineata che, IMHO, ha rovinato la composizione

10)Bella l'inquadratura, ma col sole più al centro mi sarebbe piaciuta di più.

11) Bellissima la composizione, scelta delle luci perfetta e titolo significativo. Davvero meritava di vincere il contest.

12)Anche questa bella, ma purtroppo il bianco e nero secondo me è penalizzato di brutto dalla compressione.

13) E' la mia! L'ho fatta senza pensarci troppo, al tramonto, e nonostante tutto mi piace molto. La luce mi piace, peccato solo per quel leggero riflesso che si vede in cima, ma l'ho fatta con una fotocamera che non conoscevo minimamente e alla prima uscita, direi che come inizio ci può stare!

P.S. La foto è così come è uscita dalla fotocamera. Ho solo aggiunto la cornice.
__________________
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline