View Single Post
Old 29-07-2006, 20:00   #19
PuLPeR
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
ma.. ne sei proprio sicuro? loro affermano che i risultati delle ricerche non sono influenzati da aspetti commerciali... se hai modo di dimostrarmi che non è così ben venga, ma così su due piedi non posso esserne convinto.
Io avevo sentito di agenzie che piazzavano anche il posizionamento nei motori di ricerca, compreso google. Non so bene come funzioni la cosa, professo ignoranza, ma non mi sorprenderebbe più di tanto...

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
guarda che l'impressionante capacità di diversificare i prodotti la ha MS, google sta ancora inseguendo (dico nel complesso non nel campo specifico) e se rallenta anche solo un secondo viene inghiottita come un pesciolino. il loro bacino di utenza è molto molto vasto, ma non è fortemente legato a loro fondamentalmente...
La mega mail con un'ottima gestione dei contatti e lo sviluppo di alcuni tool come il calendar servono proprio per la fidelizzazione

Quote:
se qualcuno è capace di offrire servizi migliori dei loro potrebbe anche ridursi notevolmente nel giro di giorni. poi se parliamo di bacino di utenza irraggiungibile stai parlando di MS... mi sa che hai le idee abbastanza confuse (oppure vuoi solo lanciare finti allarmismi)
comunque se usi windows non puoi pretendere molta privacy
byez
Guarda, usando sia Mac (abbastanza) che Linux (meno) oltre a Windows ho capito che l'unica cosa che salva la privacy è l'utilizzo del buon senso
Poi non vorrei che avessi frainteso: non sto dicendo che M$ sia un ente benefico e gli altri siano tutti brutti e cattivi, non sono ingenuo a tal punto, invito solo a stare attenti perchè non succeda fra qualche anno con BigG quello che è successo con M$. A me, poi, dell'uno e dell'altro nulla tange.
PuLPeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1