Lontano dall'argomento per questioni di tempo mi sono immerso in queste 30 pagine e in qualche altra notizia sparsa qua e la sul web che riguarda la questione.
Io che faccio parte ( assieme a voi) di quel misero 2/3 % che probabbilmente ha preso coscienza nel bene e nel male dell'argomento mi ero prefissato come immagino, e qui penso di immaginare bene, di assemblarmi un pc nuovo TC-free prima che tutto cominciasse essere troppo darti, quindi direi PROPRIO ORA, al massimo settembre - ottobre.
Bene.
Anzi, male.
Vi è mai capitato di vedere Homer Simpson, con la bava alla bocca per un panino quando ha fame ?!? o quanto è eccitato ?!?
Diciamo che mi trovo grosso modo nelle stesse condizioni, con la bava alla bocca o se preferite legato ad un palo con il canto delle sirene che mi tenta.
La tentazione è forte e nuova e si chiama Core 2 Duo ed è ben lontana da essere quantificata come un zuccherino o un dolcificante, sa più da ''oggetto del desiderio'' ma che stavolta, visto i prezzi, guarda caso ci si può permettere.
Ma come si fa a dire di no?? lo stesso piccolo cervello di Homer potrebbe rilasciare immagini auroprodotte di James Dean che se ne esce dall' Auchan con sottobraccio una confezione di E6700 con il suo bel loghetto core 2 duo, e magari pure sorride il bello James, il tutto per rendere più facile la scelta a Homer, si capisce no? :-).
Su via ditemi che mi poso prendere un E6700 e che fra un anno quando arrivera il SP3 per XP ci sarà un bel pulsantino sulla try con scritto Disable TCPA, ditelo.
Ultima modifica di Esox : 29-07-2006 alle 18:32.
|