Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ho cercato sul sito ma non riesco a capire dove devo andare visto che mi apre la webcam quando chiedo info sulla A4...comunque il tratto Agrate-Orio mi interessa di solito la chiudono da Trezzo a Bergamo(ci son proprio dentro  )devo prendere un amico all'aeroporto e non ho voglia di farmi i paesini come l'ultima volta che tra andata e ritorno sono stato in coda praticamente 3h 
|
Se ti interessa io l'ho fatta da mialno a brescia domenica scorsa ed era aperta, solo due cambi di corsia in corrispondenza dei lavori.
Idem martedì sera, da brescia a milano, aperta, solo due cambi di corsia.
Piuttosto, in merito all'A4, io vorrei sapere, nel tratto che ora ha limite a 100 km/h, tra milano e bergamo, gli autovelox dove sono posizionati? sui cavalcavia? ma sono quelli che rilevano la velocità istantanea o quelli che rilevano la media su un tratto lungo?
d!