Ho recentemente comprato il case XaserIII dopo che sostituendo la mia vecchia mobo con una nuova Abit questa nel case non mi permetteva l'installazione della memoria nell'ultimo slot. Ho valutato i case sul mercato ed il più economico spazioso e ben ventilato (7 ventole) è lo xaser. La mia scelta è stata prodotta da motivi tecnici e non da motivi estetici infatti tra tutti ho preso quello che costava meno (quello nero) e senza finestre. E' anche + silenzioso di quello vecchio che di ventole ne aveva solo due.Dare dei tamarri a chi ha lo Xaser non mi sembra il caso (devi essere vecchiotto ora i usa dire coatti) senza conoscere a fondo il prodotto dal punto di vista tecnologico. Il Pc lo uso in casa e non è in bella mostra ma nascosto sotto il tavolo in un angolo e se qualcuno lo vuole vedere deve chinarsi per vederlo. Altra feature molto comoda se al pc devi collegare usb o firewire in modo veloce è che sono in cima al case chiusi da uno sportellino a scatto e non davanti rasoterra come in molti nuovi tower. Della tastiera non mi interessa nulla quella che ho fa bene il suo lavoro e non verrà sostituita dalla xaser
|