Quote:
Originariamente inviato da ciambel71
MA NON PENSARCI NEANCHE!
|
era ironico... non preoccupatevi...
Quote:
Originariamente inviato da ciambel71
e vero,non sono facili da trovare,ma non a questi prezzi....le puoi trovare nuove,sfiorando i 100euro.ho trovato giusto ieri uno in inghilterra che dava una P4GD1 + P4 3.4 extreme edition + 2 banchi corsair da 512,il tutto a 400 euro,fai tu la proporzione.....Ho trovato pure la P4RD1-MX nuova a 75euro+ spedizione,tra laltro,non mi pare male,ho letto qualche recensione sul chipset ATI e non ne parlano male,con video integrato fino a 128MB e supporto alle directx 9,giusto x usare il pc in attesa di una nuova scheda PCI,possono anche lavorare insieme con il supporto fino a tre monitor,quasi quasi ci faccio un pensierino....Potrei dire che con soket 478 e supporto PCI è sicuramente la più evoluta e aggiornata.Per aggiornare la tua lista ho trovato anche la ASROCK P4Twins HDTV con scheda tv chipset ATI e supporto sia DDR che DDR2,anche questa molto particolare
|
Grazie aggingo subito...
Ho un solo dubbio, lo slot PCI-E è compatibile con X16, ma in realtà è un X4, oppure anche la velocità è 16X e quindi niente collo di bottiglia?
credo dipenda dal Chipset... i Via e i Sis credo siano emulazioni, mentre il 915 (in quanto nativo PCI-E) lo "DOVREBBE" supportare a pieno... e L'ATI? che combinerà?
Fatemi sapere ... intanto proseguo la ricerca... se trovate amici o parenti che hanno una scheda simile a prezzo onesto (magari un po' meno di 250-300 euri

) FATEMELO SAPERE !!!!! che mi faccio un po' di test...
(che masochista che sono ... inevece di andara al mare .. o pensare a da' noia a un po' di figliole...

)
Ciao