|
Aiuto! Disk Boot Failure! E' cambiata lettera unità!
Con Partition Magic 8 ho formattato da Windows un hard disk SATA e uno PATA, creando nuove partizioni.
Sfortunatamente drive mapper ha cambiato lettera alle unità e ora Windows XP non mi si avvia più.
La situazione era già un po' particolare (XP era nella partizione K, su partizione logica non attiva), ma cmq si avviava. Una volta partizionati i due hard disk (che prima erano invisibili, in quanto non formattati), la partizione di XP è ora su J: (anziché su K), quindi non si avvia più.
Ho provato a reistallare XP ma mi dice che non è possibile nella partizione selezionata (J), perché è MBR. Ho provato a ripristinarla ma mi dice che è impossibile.
Come posso ripristinare il boot di XP?
Ho pensato a bootloader di Partition Magic, ma non lo posso usare perché non l'ho in cd ma compresso in una cartella.
Ci sono altri modi? Aiutatemi!!!!