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Old 27-07-2006, 20:46   #26
The_misterious
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Originariamente inviato da Kvochur
Ma guarda è una questione di punti di vista, non mi sembra un flame.
Personalmente ho una posizione più neutrale.
Ho giocato qualche mese a WoW e subito mi è piaciuto; scoprire nuove cose, crescere il personaggio, esplorare il mondo...
La prima volta che ho sorvolato lunghe distanze sugli ippogrifi, che spettacolo...o la prima volta a Stormwind, dopo un lungo viaggio, mi ha quasi emozionato :-)

Però alla lunga tutto si è scemato...finite le novità, semplicemente di combattere mostri, mi son rotto le p@...

Forse la cosa che lamento di più è la mancanza di una trama principale, qualcosa che spinga a giocare per la curiosità di vedere cosa succede, e non solo per ammazzare mostri.
E' vero, ci sono tante sottotrame, ma è ben diverso andare in giro per il mondo a risolvere i problemi di un luogo qua e là...oppure avere una trama forte con colpi di scena, che guidi tutto il gioco dall'inizio alla fine.
Questo forse è un problema dei MMORPG, chiaramente non ci può essere una storia che "finisce".
Certo giocando a Torment, la storia, la curiosità, mi guidava qui non più.

Un altra cosa che non mi piace molto è la poca possibilità di personalizzare il proprio personaggio, oggetti a parte.
Infatti le abilità che si acquistano hanno un effetto molto modesto, nè esiste la possibilità di specializzarsi in un'arma piuttosto che un'altra (anche se non la si ha mai usata la si porta al massimo subito).
Insomma, i personaggi si appiattiscono, rispetto ad altri giochi dove solo all'atto della creazione si possono fare personaggi totalmente diversi pur facenti parte della stessa classe...

Questi i miei 2 cent, cmq siamo OT lo riconosco...
bè qui state parlando solo di Wow dove mettete fare amicizia e divertirsi con amici..fare pvp ecc sotto questo punto di vista IMHO Daoc era migliore
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