View Single Post
Old 27-07-2006, 16:57   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
No, non e' multiplayer. E',come ho detto prima, il seguito fatto dalla Vivendi ( non dagli sviluppatori originali di F.E.A.R. ).

A meno che non abbiamo cambiato idea all' ultimo, Extraction Point dovrebbe cominciare esattamente da dove finisce il primo ( ed Extraction Point presumo si riferisca proprio al fatto che il finale del primo si svolgeva nel luogo del nostro recupero ).

Conosco l'espansione Extraction Point, mi chiedevo, visto che sul sito postato da Xilema non si fa alcun accenno a questa espansione, se con lo strano termine "Combat", non si volesse invece indicare un add-on od un nuovo brand legato al mondo di F.E.A.R. rivolto unicamente al multiplayer.

Potrebbe tranquillamente trattarsi del countdown per la demo di Extraction Point, ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente nuovo -e proprio il termine "combat" a me non fa altro che richiamare alla mente un qualcosa legato al multiplayer-.

Anzi, per quel poco che vale, riporto la seguente news ad avvalorare la mia tesi ^^

Combat is Coming teases a new F.E.A.R. Website, where there is a countdown timer that currently stands at 21+ days that seems to indicate we will learn what "Combat" is on the stroke of Midnight Eastern time on August 17/18. Thanks Mike Martinez and news0r, where they speculate this is about the addition of team-based combat to Monolith's first-person shooter, though they don't indicate what prompted that theory