Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
No, non e' multiplayer. E',come ho detto prima, il seguito fatto dalla Vivendi ( non dagli sviluppatori originali di F.E.A.R. ).
A meno che non abbiamo cambiato idea all' ultimo, Extraction Point dovrebbe cominciare esattamente da dove finisce il primo ( ed Extraction Point presumo si riferisca proprio al fatto che il finale del primo si svolgeva nel luogo del nostro recupero ).
|
Conosco l'espansione Extraction Point, mi chiedevo, visto che sul sito postato da Xilema non si fa alcun accenno a questa espansione, se con lo strano termine "Combat", non si volesse invece indicare un add-on od un nuovo brand legato al mondo di F.E.A.R. rivolto unicamente al multiplayer.
Potrebbe tranquillamente trattarsi del countdown per la demo di Extraction Point, ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente nuovo -e proprio il termine "combat" a me non fa altro che richiamare alla mente un qualcosa legato al multiplayer-.
Anzi, per quel poco che vale, riporto la seguente news ad avvalorare la mia tesi ^^
Combat is Coming teases a new F.E.A.R. Website, where there is a countdown timer that currently stands at 21+ days that seems to indicate we will learn what "Combat" is on the stroke of Midnight Eastern time on August 17/18. Thanks Mike Martinez and news0r, where they speculate this is about the addition of team-based combat to Monolith's first-person shooter, though they don't indicate what prompted that theory