Come si dice.. ai pazzi si da sempre ragione!
Ok.. si hai ragione tu su tutto... io non so nulla di reti, per me le reti servono per andare a pesca!!
...e ovviamente te ne sai di certo + di me con 4 computer che dici di avere tutti con os win ke hai collegato in rete (sicuramente con la procedura guidata)... Te si ke sei esperto!!
Di certo + esperto di me che ho sistemi misti e server collegati via WLan da casa a ufficio, e internamente collegati via lan ethernet.. gestiti ovviamente tutti in remoto! Si Tu si ke capisci!! Gli altri invece sono ignoranti.. xke ignorano ki realmente tu sia!
Ciao va.. non ho altro da aggiungere
Quote:
Originariamente inviato da kalius
Sempre per certo, e la cosa ti continuerà a sembrare strana, utilizzo 4-5 pc collegati in rete senza samba 
|
Quote:
Originariamente inviato da P4P3R8
Samba è il software di gestione ufficiale del demone di condivisione SMB/CIFS per piattaforme unix e derivati, col dire che è integrato in windows intendevo che windows utilizza lo stesso demone di condivisione SMB/CIFS, e che ce l'ha addirittura integrato ed installato senza nessun pacchetto aggiuntivo.. è ovvio che non è identico, è un pochetto implementato, ma il protocollo di gestione e il demone di condivisione sono gli stessi!!
Se microsoft ricopia finestrelle effetti ed altro da Apple, c'è qualcun'altro che ricopia il smbserver da microsoft e lo modifica implementandolo e rendendolo legale, cambiandogli di poco il nome, aggiungendo una sola vocale.. la "a" SMB = SaMBa
|