Quote:
|
Originariamente inviato da gokan
Particolare questo Vib Ribbon..cosa si deve fare però  ?
Si salta sempre?
|
eheh, molto brevemente:
esistono 4 ostacoli base che si generano a seconda della musica
si usano 4 pulsanti in tutto (la X, il triangolo, il tasto SU ed il tasto GIU)
ogni pulsante è associato ad un ostacolo.
se la musica è più complessa gli ostacoli si fondono creando tutte le combinazioni possibili di 2 ostacoli uniti (in totale sono 10 ostacoli diversi quindi). quindi bisognerà premere i due pulsanti corrispondenti nello stesso momento.
il coniglio corre in perpetuo sulla linea, se non premi i pulsanti a tempo per passare gli ostacoli involverai fino a diventare prima rana, poi un verme con la testa a televisore °_° (e poi "morire"), ma puoi recuperare e ri-evolvere facendo una combo abbastanza lunga.
non c'è altro, solo il coniglio che corre su sta linea tremolante.
a seconda della musica possono cambiare le telecamere che iniziano a girare e a riprendere da diverse "prospettive"
se poi la musica si complica gli ostacoli si accavallano l'uno sull'altro, la corsa rallenta o velocizza di colpo. dipende tutto dal cd inserito.
credo sia il tipico gioco che lo o lo sia ama o lo si odia. io ci vedo solo del genio

.
difficile da trovare orignale comunque, io ce l'ho e l'ho trovato usato e con la confezione impresentabile.. -_-
per cambiare discorso, hai nominato Dino Crisis. io citerei anche Dino Crisis 2, che non è più un survival horror imho, ma è comunque un gioco d'avventura carino e divertente, anche da rigiocare più volte. poi alla fine puoi usare anche i dinosauri in combattimenti dentro un'arena (ma anche i "classici" umani ed un carro armato) XD