Quote:
Originariamente inviato da eraser
boh, per lei ero sempre presente, sorprese gliele facevo (vedi sopra), la coccolavo, ci scherzavo, ero serissimo nei momenti seri, l'aiutavo nei momenti difficili, l'ascoltavo sempre con interesse, per ogni problema c'ero
=
storia finita
boh...forse ha ragione il caro vecchio Ferradini ha ragione
Spero solo che durante questo periodo lontani possa rendersi conto della mia lontananza, si guardi indietro e possa ripensarci
|
Ogni volta che leggo storie di questo genere mi torna in mente il mio passato e penso che probabilmente siamo "destinati" (?) tutti a fare esperienze analoghe.
Ho avuto due storie importanti finite più o meno miseramente e in entrambi i casi mi sentivo spossato, privo di qualsiasi desiderio e fuggivo dagli effimeri momenti di felicità perché tanto poi sarebbero passati e li avrei solo rimpianti.
Poi qualcosa è scattato dentro di me e piano piano ho riacciuffato la mia vita.
Adesso sono felice.
Sposato da quasi 4 anni con una donna meravigliosa capace ancora di sorprendermi e di farmi sentire un re.
E allora penso che se le esperienze di tutti sono simili allora prima o poi anche gli altri avranno l'opportunità di provare quello che io sto vivendo e penso anche che se le persone sono capaci di tanto amore le cose potrebbero davvero andare molto meglio.
Non fuggite l'amore. Considerate le esperienze passate (brutte o belle che siano) come un accrescimento, tanto non potete liberarvene del tutto. E allora lasciate perdere il rancore, che non serve a nulla, tantomeno a voi, e aprite il vostro cuore al futuro.
Per qualcuno tutto ciò può sembrare retorico, ma vi assicuro che riacquistare la fiducia in se stessi e negli altri fa sentire davvero molto meglio.
Poi nessuno sa che cosa ci riservi il futuro, ma affrontarlo con il sorriso aiuta davvero.
Quando avrò un po' più di tempo cercherò di leggere un po' di più e per il momento tolgo il disturbo.