giochi che non potrò mai scordare:
zany golf (amiga) devastante anni e anni passati davanti a questo capolavoro ogni volta un'emozione nuova, eppure il concept era di una semplicità disarmante..
lemmings (amiga)
cannon fodder(amiga)
worms (amiga) stupendo, quante partite con gli amici ogni vermetto aveva il nome di uno della compagnia..bello..
great giana sister (c64)
street of rage 2 (megadrive) dopo avere letto la recensione corsi a comprarlo in versione giappo per la modica cifra di 250sacchi (con adattatore) mai acquisto fu piu meritato, il megadrive spremuto fino all'essenza una grafica da smascellamento (la prima partita la persi subito a causa del mio stordimento nell'ammirare lo spettacolo audiovisivo) che dava la birra ai cabinati da bar e una giocabilità fuori dal mondo ci ho passato una intera estate finito un'infinità di vole in singolo e con vari amici il migliore picchiaduro a scorrimento che mente umana abbia concepito, è stato ed è tuttora il re del suo genere imo..
ROCKAROIDS (vectrex) andai in vacanza studio in francia nel '95, la famiglia che mi ospitava mise me e il mio amico nella stanza del figlio ormai grande e fuori casa in mezzo ai suoi vecchi giochi trovai la console vectrex (non ero a conoscenza nemmeno della sua esistenza) accesi la console pensando non funzionasse da quanto era vecchia ed eccomi davanti a questo gioco, gameplay allo stato puro, quando tornavamo dalla spiaggia ci scattavano sempre le sfide a chi andava piu avanti nei livelli, spettacolare un gioco vettorali coi coglioni, che ricordi