Quote:
|
Originariamente inviato da Leonarth
in questo periodo sto tra i 51° e i 54° non overclockata ovviamente! nn vedo l'ora ke arrivi il vf.
Cmq allora ho clockato un po il procio: il voltaggio è circa 1,40 ho impostato i divisori a 333 (cioè 166 visto ke la mia sk madre indica il doppio del valore). Ho portato il processore a 2,200 ghz (moltiplicatore 10x e htt a 220) e le ram ora lavorano a 185 mhz. i timings sono 3-4-4-8 e il processore sta a 40° NON SOTTO SFORZO ma normalmente senza alcun processo impegnativo aperto (scusate nn so come si dice, daily use?? boh lol)
Sto procedendo bene? la temperatura è troppo alta??
|
no la tempe va piu che bene..io proverei ad alzare l'FSB piano piano 5 mhz per volta tipo fino ad arrivare se riesci a una frequenza delle ram di 200Mhz (sempre con divisore 333)cerca di avvicinarti piu possibile a questo valore (procio permettendo)..Per quanto riguarda "daily use" si intende l'uso giornaliero del pc anche usando applicativi pesanti tipo giochi ecc.. P.S. per testare la stabilità del sistema lancia 2 superpi da 32MB in due cartelle differenti in modo da stressare entrambi i core!  Per me a 2400 ci arrivi più che tranquillo!
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
|