Quote:
Originally posted by "riaw"
con sandra dovresti riuscire a vedere che controller è installato (se di tipo ata66 o ata100), e quindi dovrebbe essere come nei pc fissi.
se è ata100 vai tranquillo perchè la dimensione massima leggibile dall'ata100 è 127 giga (se installi un 180 giga senza opportune utility lo vede come 127 giga), un udma33 legge fino a 30 giga (o meglio, un 60 lo legge ma non boota), con un ata66 a occhio sei sui 60 giga...
se ordini via internet, sinceramente, non vedo grossi problemi, se non te lo rileva, eserciti il diritto di recesso entro 7 gg, al massimo ci smeni le spese di spedizione.....
secondo me il gioco vale la candela...
|
Scusa mi dici dove poter scaricare Sandra, attualmente il mio HD è un ATA modo 2 vale a dire Ultra-DMA 33, effettivamente tutti i modelli odierni di HD sono ATA 100, cmq se i test di compatibilità ibm mi dicono ke con modelli di portatili messi sul mercato con HD ATA 33 vanno bene i loro modelli ATA 100 non vedo perché l'acer dovrebbe essere così stronza da costruire i loro vecchi modelli in modo da essere compatibili con hd ata100, 60gb 5400 rpm e poi rendere incompatibili i modelli venuti dopo. E questo ke non mi torna perché l'hard disk appena citato va bene con un travelmate 7300 o 723 e poi non dovrebbe andare bene con un 730 costruito dopo e con un processore PIII M + potente.
Effettivamente lo sto ordinando per telefono, anke se effettivamente potrei andarlo a prendere personalmente, se trovo un passaggio. Per telefono vale lo stesso diritto di recesso di internet?