Non ho parole, mi fai solo sorridere!!
Sei un raggiratore di frittate e vuoi a tutti i costi avere ragione, sei tu che ti sei contraddetto 10 volte da inizio post alla fine.. all'inizio non sapevi nulla.. e alla fine dici che gia sapevi tutto!
Ma smettila.. dalle parti mie uno comte te viene chiamato "ciuccio e presuntuoso"!
Io tutte queste cose gia le sapevo se leggi ogni mia risposta non mi sono contraddetto mai, dall'inizio alla fine ho solo chiarito cio che non si capiva... Se invece uno legge le tue risposte vede che te non sapevi nemmeno cosa era il samba, cosa era l'ssh, non sapevi che in windows il servizio SMB è integrato e che è l'equivalente di Samba, non sapevi niente di niente e infatti al primo post hai scritto un mukkio di cavolate.. e poi all'ultimo post mi vieni a dire che te sei un'esperto di reti?

Ma riprenditi!!
Ti sei attaccato all'unico appiglio che ti è rimasto.. dicendo che mi sono espresso male... soltanto perchè considero samba l'equivalente di smb, ed è così infatti, è un suo derivato.. Non sono io che non mi so spiegare, sei te che non riesci a comprendere l'italiano corrente, la lingua tricolore per te è un optional!
Dopo di questo passo e chiudo, ho capito che non c'è nulla da fare, sei troppo orgoglioso per ammettere la realtà dei fatti!
Ciao ciao
PS: Sei un tirkio allucinante.. tutte ste storie per una birra!

Ciao