Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
inizio OT
...
4°-nessuno mette alla gogna nessuno,qua siamo piu' o meno tutti a scambiiarci consigli,chi sa piu' chi sa meno ci mancherebbe!!!
cmq chiudo qui la cosa,lunge da iniziare una polemica che non ha senso,se come tutti e tu in primis andassero a leggere qualche volta prima di postare a casaccio la cosa migliorebbe,ci siamo passati tutti quando si comincia a girare per forum e una delle prime risposte che ti danno i piu "esperti" e':"usa il tasto cerca!" o "vai a leggerti la prima pagina"!!!!
niente di personale e mi scuso se qualcuno si e' offeso,nessuno qua ha la malizia di farlo!!! 
fine OT
|
Sono d'accordo con te sul fatto che non serve polemizzare, ho solo detto cio' che penso ricordando
ancora una volta a tutti che chi si avvicina a A64 per la prima volta non capisce il senso di alcuni termini che sono riportati nelle guide (per altro lette da me e all' inizio non nego assai nebulose).
Molti Utenti vorrebbero sapere a ragione, perchè un valore và modificato e perchè e allora si domanda.