Quote:
Originariamente inviato da viger
X (zar)sheva e gli altri
vengo richiamato da te per un post di overclock della mia CPU con questa scheda madre in questo thread 10 pagine fà.
Tu in queste 10 pagine non fai altro che dare della buona notte alla gente e offendere nuovi utenti con congetture prive di fondamento.
Ti ricordo che gente con 33 messaggi forse non è molto pratica del forum, forse non vive come alcuni qui in esso e forse spendere 50 o 100 euro in + o in meno per delle ram può fare la differenza.
Questo detto per (zar)sheva vale anche per gli altri , grazie al cielo che mi intendo un pò di hardware e non sono stato messo alla gogna da voi come vedo fare in tutti gli ultimi interventi.
Esistono i moderatori per le segnalazioni se i nuovi utenti vi danno fastidio, usateli se non avete abbastanza pazzienza per guardare il numero di post di chi vi pone le domande, ma nessuno vi costringe a postare mi pare, soprattutto sciocchezze!
|
inizio OT
allora chiariamo la cosa e poi lachiudo subito:
1°-io ti avevo detto che forse non era la sez giusta per chiedere tutto su ram OC e fare un mix,ma cmq hai ragione no problem,mi sembrava un attimino OT!!!
2°-vai a rileggere bene,ho scritto solo ieri sera buona notte rsipondendo ad un altro utente,quindi leggiamo prima di parlare!!
3°-io non ho offeso nessuno,se intendiamo la stessa persona,gli e' stato sempre risposto in modo esaustivo e consigliato nel modo piu' equilibrato possibile,ma quando a quanto pare dopo svariati consigli,di leggere le prima pagina e di consultare le sezioni giuste sull'argomento,lo stesso continua imperterrito e allìapparenza non dare ascolto a nessuno,ma continuare sulla stessa linea,beh capisci che magari un po' da da pensare la cosa.....
4°-nessuno mette alla gogna nessuno,qua siamo piu' o meno tutti a scambiiarci consigli,chi sa piu' chi sa meno ci mancherebbe!!!
cmq chiudo qui la cosa,lunge da iniziare una polemica che non ha senso,se come tutti e tu in primis andassero a leggere qualche volta prima di postare a casaccio la cosa migliorebbe,ci siamo passati tutti quando si comincia a girare per forum e una delle prime risposte che ti danno i piu "esperti" e':"usa il tasto cerca!" o "vai a leggerti la prima pagina"!!!!
niente di personale e mi scuso se qualcuno si e' offeso,nessuno qua ha la malizia di farlo!!!

fine OT