View Single Post
Old 26-07-2006, 09:27   #52
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Cittā: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da campioni del mondo
forse mi sono spiegato male, volevo dire solo questo: visto che le dx 10 tarderanno ancora un po ad arrivare e che vista fara' altrettanto, mi sembra strano che ati lanci sul mercato nuove gpu quando la 1900xtx e' ancora la migliore vga in circolazione, si tagliano le gambe da soli perche' ( come avrai letto anche tu da molte parti) un sacco digente che stava risparmiando per comprare una 1900 ora vuole aspettarele nuove arrivate.
in pratica, sembra che ati si sia sentita un po il fiato sul collo e abbia anticipato l'uscita della 1950.

e poi le 1900 cntinueranno a durare per moltissimo tempo anche dopo l'avvento di ddr4 e dx10, basti pensare che ancora producono le agp8x).

perche' poi lanciare una vga declassata in potenza? la 570 non raggiungera' i livelli della 1900xtx. volendo anciare un prodotto di fascia alta devi andare a migliorarti, o no? lastessa caz..ta delle versioni gto delle x800 o delle x1800...non le ha volute nessuno!

piuttosto migliora la fascia media, ma questo e' solo il mo umile parere personale.

ciao!
mi devi scusare ma la migliore vga in termini prestazioni pure č la 7950gx2.. infatti ati si metterā in diretta competizione con quest'ultima proprio con la x1950xtx..

visto che il prezzo di lancio "speriamo" della x1950xtx sarā molto aggressivo questa scheda potrebbe avere un discreto successo nel settore top..

ciao
zorco č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso