Quote:
|
Originariamente inviato da Remoz
Salve a tutti, sto incominciando una collaborazione occasionale con una ditta che fa (tra le altre 1000 cose...) assistenze informatiche ad aziende e uffici. Fornische hardware e parchi pc completi, ecc, ecc... Il mio ruolo (occasionale, nel senso che anche le tasse le pago al 20% fisso..) sarebbe quello appunto di andare dai vari clienti ad installare hardware e fare assistenze...
Non ho nessuna qualifica particolare scritta, ma con i pc me la cavo bene, e loro lo sanno. Con linux non sono granchè, e loro lo sanno..
Insomma, il problema è che dobbiamo contrattare un prezzo orario come mio compenso (comprensivo di spostamenti in città per andare dai loro clienti...) e non ho assolutamente la più pallida idea di quanto chiedere come cifra iniziale di contrattazione... non vorrei fare la figura dell'avido e nemmeno rischiare di chiedere meno del giusto... boh... metto anche il sondaggio.... fate voi.. se qualcuno sta lavorando più o meno come me, mi dica cosa prende, grazie.
p.s. prevedo un orario mensile di circa una 50 ina di ore... molto circa..
Ciauz! e grazie! 
|
le tasse al 20% fisso?
intendi la ritenuta d'acconto.....
poi dipende dal redito che dichiari.... quello è solo un acconto... se il tuo reddito è alto... paghi la dfifferenza!