View Single Post
Old 26-07-2006, 05:25   #2010
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Freed
Perchè? Non so di preciso che CRT ha lui...però in teoria dovrebbe vedersi meglio che su un qualsiasi LCD...L'unica cosa ti becchi le bande bere, e se non è almeno un 19'' sono parecchio fastidiose.
Io attualmente con questo tipo di collegamento ho ottenuto la miglior qualità 360, se non fosse che il VGA con alcuni monitor crea un antipatico effetto nebbia....

grazie ragazzi delle risposte allora il monitor è un Flatron 19 pollici con dot pitch 0.19 , cioè l ho preso apposta perchè mi si diceva che era tra i migliori qualitativamente parlando ....(appunto ERA visto che mi è arrivato demolito , adesso vedrò di avvalermi dell assicurazione sui pacchi postali)

Poi l adattatore femmina femmina delle foto di Freed c'è l ho ma non va bene ??? siete sicuri di avere provato ??? io quell adattatore c'è l ho e sinceramente anche a me sembrava servisse quello ma non entra ....

poi perchè qualità penosa ? adesso non so se sia 16:9 ma con 19 pollici , vga , e dot pitch 0,19 non penso sia come il cavo scart non è cosi ?

visto che ci siamo (e che il monitor è demolito) che LCD mi consigliate sempre sui 19 o poco più grande? vorrei che fosse Samsung e che potessi attaccarci pc e xbox 360 senza dover cambiare i cavi ogni volta

Grazie mille a tutti

ah un ultima cosa , su un CRT normale da 19" philips non piatto e senza alcun dot pitch particolare si vede veramente male ?
__________________
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso