View Single Post
Old 25-07-2006, 22:07   #6344
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Sera ragazzi.
Scusate se sono mancato, ma il conroe lo stò svezzando lentamente....
A quanto le stai tenendo?
Nessun problema,anzi meglio ancora se sono stabili con meno volt.
Ciao
Mi preoccupo ...perche' una delle tante leggende z503...le vedeva corrompere i file se lavorano a voltaggi ridotti.........
Cmq m'hai mandato delle rammine davvero ottime.....

ps semi ot
Sai che oggi ho avuto due telefonate da parte delle crucial a casa.....
la prima ero assente ....e la mia segretaria (mia madre) ha fatto richiamare il tizio dopo pranzo..... praticamente m'ha confermato (parlava italiano) il bug dei modelli z503....e m'ha confermato cmq la presenza di nuovi kit ddr1 rivisti a breve...ma non credo in tutta sincerita' sia a fine di questo mese....e se non ho intuito male....dovrebbero essere a prova di smanettone (..chi vuol intendere!).....
concludendo.....mi riaccreditano i soldi sul mio conto.....con tanto di scuse....
cmq un'azienda davvero seria....chiamare dall'inghilterra 2 volte e con un interlocutore che parla la mia lingua m'è capitato rare volte...anche nel mio lavoro.....un plauso a crucial!!
Sono contento che m'hai convinto a prendere le tracer...anche perche' m'ha fatto capire che si tratta di ram studiate diversamente dalle z503......
a proposito.....hai visto cosa ho notato?? vai sul 3d delle ballistix....ma magari te l'avevi gia' notata sta cosa...