Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
la gente normale non sa unsare un solo OS, figuriamoci due! Ergo, questo serve a chi ha un sistema operativo windows e immagino un sistema operativo tipo linux (non so su che cosa gira).
Ammettendo che la quasi totalità di chi è in questa situazione in Italia sia iscritto a questo forum, che mi sembra una cosa assai plausibile, chiedo loro: a cosa serve poter leggere e scrivere da linux su partizioni win?
Salvo casi di sviluppatori di software che devono girare sui vari OS e che devono testarli, non lo immagino.
|
Io uso un gestionale per la contabilita in negozio ch fino a qualche tempo fa era solo per windows. Ora grazie a dio c'è anche per linux, però allora poteva risultarmi davvero comodo.
__________________
Passioni
iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
|