Quote:
|
Originariamente inviato da NemesiBlack
 Come scoprire l'acqua calda "quelli a cui va bene non si lamentano..." o mio zio!! sta cosa mi stupisce! non la immaginavo nemmeno...
"Inoltre ormai è passato un po' di tempo....." Rappresentante Apple? pagato? indovino? o cosa? primissimi cosa poi? la minimizzazione la capirei appunto da uno strapagato della Apple....dovrebbero, speriamo, preghiamo, incrociamo le dita...quando si dice l'infallibilità tedesca....ehm cinese..
Morale, Viva Apple non ha fatto alcuna "cagata" ma aspetta MBP Merom (anche detto merompelcu..).
Ok non ho resistito!! anche perchè mi immagino gli gnomi che fanno a mano i Mb, non come una catena di montaggio, ma artigianalmente dove è normale che ogni pezzo sia caso a se, ed ecco il Mb del fornaio che fa ottimi biscotti grazie alla temperatura, o il mb gelataio, che + freddo non si può e anche il Mb per gli emarginati, per adeguarsi si presenta sgualcito, stinto, con plastichette che si scollano....e quello per i vip, perfetto perfettino... 
|
Allora... di MacBookPro ne hanno venduti un BOTTO, tanto che (notizia di oggi) il marketshare di Apple nei portatili in USA è praticamente raddoppiato rispetto allo scorso anno.
Che qualche MacBook sia riuscito male, visto che è nuovo è NORMALE, c'è la GARANZIA per quello. E pare che quella Apple funzioni (di quella non si lamenta quasi nessuno). Ma ancora va dimostrato che i difetti siano strutturali e non di singoli esemplari.
E poi si sà che tutte le cose complesse appena uscite hanno problemi, vedi anche le auto.
Poi però le aggiustano, e i MacBookPro ora hanno una nuova versione della MB e probabilmente altre piccole migliorie. Insomma leggendo i siti molti dei problemi lamentati sarebbero definitivamente risolti.
Che i notebook scaldino, specie d'estate, non vedo dove sia la novità.
Il mio vecchio Wallstreet era un fornetto, anche l'iBook di questi tempi è impossibile tenerlo sulle gambe. ALLORA? Che cosa c'è di strano? Cos'è questa fissazione con le temperature dei MacBook? Vanno in crash per il troppo calore? Le ventole sono sempre accese? NON MI SEMBRA.
Pare che qui lo sport sia quello di lamentarsi. O forse c'è troppa gente che non ha mai posseduto un notebook.
Certo i MacBook sono macchine "tirate", nel senso che sono un compromesso molto stretto tra dimensioni, potenza e silenziosità. Questo va a scapito del calore che viene magari tenuto un po' più alto rispetto ad altre macchine che a questi fattori non badano. Ma se al computer questo calore non dà fastidio (perchè se lo desse inizierebbero a crashare ogni 2 secondi) non vedo dov'è il problema. Ma davvero c'è tutta questa gente che tiene il portatile sulle gambe? Non ce l'avete un tavolo dove appoggiarlo?!?
Andate piuttosto a lamentarvi dei Dell che ESPLODONO invece che fissarvi sempre contro la Apple!