Quote:
|
Originariamente inviato da Onisem
I prezzi devono essere esposti e ben visibili, tu ti accomoderesti in un chiosco in cui sai che solo per una bibita in lattina ti chiedono 6€ di fronte ad un "panorama" come quello di Lignano o Bibione che di esclusivo e panoramico non hanno proprio un cazzo? Se chiami i vigili un cavillo quasi certamente lo trovano, e se non altro hai fatto capire al ladrone in questione che "forse" il prezzo non è giusto. Non basta più tacere e cambiare posto se ci si è trovati male, la grandezza del gregge è tale da garantire comunque nuove pecore da tosare, bisogna aprire la bocca e parlare!
|
Quote:
|
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
te la do mezza buona... perche' in se uno fa il furbo lo fa pure l'altro e allora ti ritrovi es in una determinata zona dove nel raggio di un km non ci sono negozi che ti vendono la bottiglina d'acqua a meno di 3 euro.
|
stavo dicendo che se ne vanno completamente in un altro posto, tipo croazia grecia o spagna, e comunque i prezzi sono sempre esposti solo che se hai sete e sei al mare non badi per quei 15 gg all' anno quanto ti costa la vacanza. io ormai a lignano ho perso qualsiasi gusto ad andarci sono micro imprenditori che vogliono arraffare il più possibile senza un minimo di stile