Quote:
|
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
è verooooooooo ecco dove le avevo già viste quelle movenze 
|
Quote:
|
cmq posso dire na roba!? io nn distinguo più differenze di fisica da questa a quella di HL2..
|
Quella di HL2 è la più bella che abbia mai visto finora in un gioco completo.
Quote:
|
la fisica si può dire che non è che sia come la grafica che finchè nn arriveremo al fotorealismo potrà sempre migliorare...cioè la fisica se la sviluppi bene è quella e basta...o no!? poi che gli omini si muovano meglio è un altro discorso quella nn è fisica...
|
No.
A parte che, se per "gli omini che si muovono meglio" intendi quello che viene sbattuto a terra ripetutamente o quello che si aggrappa al palo per poi trascinarselo appresso, questa eccome se è fisica.
Il tuo discorso vale nel caso in cui analizziamo le movenze di un personaggio, il modo di camminare, il modo di muoversi in un gioco di lotta etc..,infatti ciò dipende dal motion capture, se fatto bene...
Per il resto mi sembra ovvio che se per la grafica si fa la corsa al fotorealismo per la fisica si fa la corsa al "motorealismo".
Per riprodurre con precisione la reale fisica e il reale comportamento di un autovettura o altri fenomeni naturali mi sa che vi vorranno molti e molti anni, o forse mai.
Semmai si potrebbe dire che nei videogiochi fino ad oggi ci si è evoluti più sulla grafica che sulla fisica.