View Single Post
Old 24-07-2006, 11:34   #30
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kimlop
x Murakami, forse sei troppo lento per capire quanta velocità di produzione può dare questa tecnologia. Io lavoro con mouse e tastiera e a volte trovo molto lento il comportamento delle interfacce. Se si potesse lavorare su uno schermo di 23 o 32" con la combinazione del multi touchscreen e dei sensori di prossimità saremmo in grado di impaginare la gazzetta del lunedì in circa 20 minuti, invece delle ore che ci mettono ora. Questo vale per qualsiasi programma, ovvio che se la si pensa applicata alle intefacce dei normali SO o programmi e ai videogiochi attualmete in commercio, sembra inutile. Gurda il video che è stato postato, mi sembra abbastanza esaustivo. Lavorare a 10 dita in contemporanea è certo meglio che essere limitati ad un solo puntatore più qualche combinazione di tasti da impare a memoria...
Bah, mi tiro fuori dal thread: la tendenza a metterla sul personale ad ogni occasione proprio non mi piace, è un continuo attacco a chi esprime idee diverse; forse sarò lento ma certo sono nella media degli utenti che utilizzano il PC.

1